MS SERVIZI SrL è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 4 Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi e nella classe F con quantità complessivamente trattata inferiore a 3.000 t e nella categoria 8 come intermediazione e commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione dei rifiuti stessi e nella classe F con quantità annue complessive inferiori a 3.000 t.
MS SERVIZI SrL è iscritta al MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) nella categoria Servizi di logistica (traslochi, facchinaggio, movimentazione merci, magazzino, gestione archivi), nella categoria servizi di pulizia degli imomobili, disinfestazione e sanificazione impianti e nella categoria Servizi di manutenzione del verde pubblico.
MS SERVIZI SrL è iscritta al SDAPA (Sistema Dinamico Di Acquisizione) nella categoria 1 di Servizi di pulizia e nella categoria 2 Servizi di pulizia ed igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato
MS Servizi SrL opera in accordo alle normative:
- ISO 9001:2015: Erogazione servizi di pulizia generale e specializzata di edifici, impianti e macchinari, disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e sanificazione, manutenzione aree verdi. erogazione di servizi di facchinaggio e trasporto con automezzi conto terzi. servizi di ausiliarato e portierato. Intermediazione, trasporto e raccolta di rifiuti.
- ISO 14001:2015: Erogazione servizi di pulizia generale e specializzata di edifici, impianti e macchinari, disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e sanificazione, manutenzione aree verdi. erogazione di servizi di facchinaggio e trasporto con automezzi conto terzi. servizi di ausiliarato e portierato. Intermediazione, trasporto e raccolta di rifiuti.
- ISO 37001:2016: Erogazione servizi di pulizia generale e specializzata di edifici, impianti e macchinari, disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e sanificazione, manutenzione aree verdi. erogazione di servizi di facchinaggio e trasporto con automezzi conto terzi. servizi di ausiliarato e portierato. Intermediazione, trasporto e raccolta di rifiuti.
- ISO 45001:2018: Erogazione servizi di pulizia generale e specializzata di edifici, impianti e macchinari, disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e sanificazione, manutenzione aree verdi. erogazione di servizi di facchinaggio e trasporto con automezzi conto terzi. servizi di ausiliarato e portierato. Intermediazione, trasporto e raccolta di rifiuti.
- SA 8000:2014: Erogazione servizi di pulizia, disinfezione e sanificazione generale e specializzata di edifici, impianti e macchinari, disinfestazione, derattizzazione, manutenzione aree verdi. erogazione di servizi di facchinaggio. Servizi di ausiliarato e portierato. intermediazione, trasporto e raccolta di rifiuti. servizio di facchinaggio e trasporto con automezzi per conto terzi
- ISO / IEC 27001:2013: Erogazione servizi di pulizia generale e specializzata di edifici, impianti e macchinari, disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e sanificazione, manutenzione aree verdi. erogazione di servizi di facchinaggio e trasporto con automezzi conto terzi. servizi di ausiliarato e portierato. Intermediazione, trasporto e raccolta di rifiuti.
- UNI EN 13549:2003: Erogazione servizi di pulizia generale e specializzata di edifici, impianti e macchinari, disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e sanificazione, manutenzione aree verdi. erogazione di servizi di facchinaggio e trasporto con automezzi conto terzi. Servizi di ausiliarato e portierato. intermediazione, trasporto e raccolta di rifiuti.
- UNI EN 16636:2015: Erogazione di servizi di disinfestazione e derattizzazione.
- ISO 11228:2022:Nuovo standard di riferimento per l’ergonomia e la movimentazione manuale dei carichi descrive i limiti raccomandati per il sollevamento e il trasporto manuale degli oggetti in ambito di facchinaggio e trasporti.
- ASSEVERAZIONE: Si rilascia, a seguito di valutazione conforme ai requisiti della norma a: M.S. SERVIZI S.R.L., con sede legale sita in Via Casilina n. 67, 00038 Valmontone (RM) Partita IVA 08056531000, per l’adozione del modello di organizzazione e gestione ex Art. 30 D.Lgs. 81/08 - Chiarimenti sul sistema di controllo (comma 4 dell’articolo 30 del D.Lgs. 81/2008) ed indicazioni per l’adozione del sistema disciplinare (comma 3 dell’articolo 30 del D.Lgs. 81/2008) per le Aziende che hanno adottato un modello organizzativo e di gestione definito conformemente alle Linee Guida UNI-INAIL (SGSSL).
Si rilascia il presente visto di conformità per le seguenti tipologie: CODICE ATECO 81.21.00 – 81.29.1 – 81.3. “PULIZIA GENERALE DI STABILI CIVILI ED INDUSTRIALI SIA PER ENTI PUBBLICI CHE PRIVATI SERVIZI DI DISINFESTAZIONE CURA E MANUTENZIONE DEL PAESAGGIO (INCLUSI PARCHI, GIARDINI E AIUOLE” - UNI/PDR 125:2022: L’organizzazione ha scelto di implementare ed attuare il sistema di gestione per la parità di genere conformemente a ciascun requisito della prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022 e gli articoli del Codice delle pari opportunità tra uomo e donna previsto dal D.Lgs. 198 del 2006 e aggiornato alla Legge n.162 del 5 novembre 2021, nei rapporti economici e più in particolare pari opportunità nel lavoro.
- POLITICA PARITA' DI GENERE: La M.S. SERVIZI crede nel modello culturale della parità di genere, fondamentale per garantire una crescita professionale delle donne, procedendo alla valorizzazione delle diversità presenti nei ruoli che operano nell’Organizzazione.
Di seguito riportiamo la nostra Politica per la parità di genere, un impegno a favore dell’inclusione, della parità di genere e dell’integrazione.
-
Siamo presenti nell’elenco delle imprese con Rating di legalità, Autorizzato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato